mercoledì 21 febbraio 2007

il cuginetto di Proust

perchè, come la Lapi ben sa, questo è un orario tragico
dunque è meglio cercare di farlo passare senza grossi traumi
quindi
ho trovato questo simpatico gioco tipo questionario di Proust sul blog di Barbara (sediciaprile.blogspot.com)
quindi
è un ottimo modo, molto semplice, per farmi conoscere:

SONO: fortemente squilibrata, indefessamente idealista, troppo orgogliosa
VOGLIO: papà
HO: (in questo momento) una gran voglia di scappare
DESIDERO: la salute dei miei affetti (in ogni senso) e l'ultimo modello della Balenciaga
ODIO: la falsità, la maleducazione e il silenzio quando inopportuno
SENTO: troppo e tutto (sic)
CERCO: il mio posto nel mondo sarà banale? o, almeno, un tavolino vista mare
PENSO SPESSO: punto.
AMO: Luca. e la Francia
MI SENTO MALE: di frequente (si veda punto SENTO)
NON SONO: mai forte abbastanza. mai troppo contenta, mio malgrado. mai completamente soddisfatta.
BALLO: poco. e davanti allo specchio
CANTO: sempre. blando ma efficace antidepressivo
PIANGO: ogni volta che serve. ho imparato che è più faticoso, emotivamente parlando, trattenere le lacrime...
DOVREI: scrivere un libro

[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO: si
TI PIACE CUCINARE: dolci!
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: uno?
TI MANGI LE UNGHIE: sì e anche le pellicine
CREDI NELL'AMORE: si

[CHI E'?]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: Marta...e Robert..per questo sono speciali!
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: io
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: sempre io, ovviamente
L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: non me ne voglia, ma il mio prof di filosofia del liceo era veramente soporifero...

[TI.]
VORRESTI SPOSARE?: siiiiiiiiii
SEI MAI TATUATO ?: no
FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE?: sono certificatamente ipocondriaca
SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?: si
PIACCIONO LE TEMPESTE?:si

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
MARTHA: Stuart o la regina della casa
ANDREA: il mio compagno delle elementari e delle medie...che si spacciava per nipote di Claudio Baglioni!
CLAUDIA: la protagonista - possibile - di un mio romanzo
WILL: (y) il mio cane (B-Nose)
PAOLO: il mio grande amore
EVA: la nipote del parrucchiere
GIANNI: Boncompagni o "Dell'Adolescenza"
ALEX: Infascelli. mai letto nulla, xò
JUSTIN: Timberalke, too sexy
RICKY: Sambora (sì, lo ammetto, adoravo i Bon Jovi)
JACOBBE: mi viene in mente sandro giacobbi (si chiamava così) e le canzoni anni 70 amate dalla mamma
SERENA: Autieri (???)
DANIELE: il nipote del pizzaiolo che toglieva l'orecchino per entrare in casa mia

[PREFERENZE.]
NUMERO: 9
COLORE: verde
GIORNATA: nel 2007, il giovedì (è ufficiale)
CANZONE: Wish You Where Here e tutti i brividi che sempre mi provoca ascoltandola
CIBO: cioccolato
STAGIONE: estate
SPORT: nuoto
BEVANDA: coca light e succo di pera

[PREFERENZE 2.]
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA?: calda
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO?: fondente
VANIGLIA O CIOCCOLATO? ciccolato

[NELLE ULTIME 24 ORE.]
HAI PIANTO? si
HAI AIUTATO QUALCUNO? penso di sì...
HAI COMPRATO QUALCOSA? ovviamente sì...la domanda giusta sarebbe nell'ultima ora...
TI SEI AMMALATO? no
SEI ANDATO AL CINEMA? no
SEI ANDATA AL RISTORANTE? no
HAI DETTO 'TI AMO'? l'ho scritto in un sms
HAI SCRITTO UNA LETTERA? no
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? no
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no
TI E' MANCATO QUALCUNO? si, sempre
HAI ABRACCIATO QUALCUNO? no
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? no
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no

4 commenti:

lapi ha detto...

Alla voce "HAI AIUTATO QUALCUNO?". La risposta esatta non è "penso di sì...", ma "sì", perché mi hai aiutata a sopravvivere anche oggi agli attacchi del nostro perfido boss!

Grissino ha detto...

Almeno ti piace il cioccolato fondente. ^_^

Nancy ha detto...

Pure io sono ipocondriaca!!
:-)

uma ha detto...

aiuterò sempre lapi---anche oggi ho dato il mio contributo!
vivo x il cioccolato fondente
e sono tremendamente ipocondriaca,,,,