lunedì 26 febbraio 2007

colori


ma qualcuno avrà prima o poi il coraggio di farle vedere una tavolozza di colori e mostrarle, una volta per tutte, quali le si addicano?
d'accordo che ho una venerazione pressochè infinita per lei (ha anche sposato e figliato con Chris M!!!)
che sliding doors è uno dei miei film culto (il mio amicame di vecchia data ricorda ancora le sedute snervanti dal parrucchiere per lisciare il mio caschettino modello GP)
(bla bla bla)
e che indossa divinamente qualsiasi cosa ma...
se poi si lamenta perchè in america la scambiano per Britney (temo che le siano venute le bolle dopo un tale azzardo)...
ognuno è artefice del proprio destino!

il tenore dei miei post odierni dipende dal tranquillo we da metereopatica che ho passato
dato che il perfido ha coltivato in silenzio la sua luna (ovvio, il primo capitolo del mio libro non incontrava il suo benestare,,,apro e chiudo parentesi per evitare eventuali drammi famigliari) e la mia genitrice non era proprio in forma, ho coltivato l'insana passione per i dolci che ha il pregio di distendermi i nervi.
mi sono dedicata all'estenuante arte del plumkake
i risultati saranno visibili nella puntata odierna di striscia (grazie alla mano santa di mio fratello)
per fortuna mi ha salvata Amos
Oz

that's all!!

2 commenti:

Grissino ha detto...

Eheheh?! Ma come parli?! Ti sei fatta una dose?
:-D
Dov'é che vedo il tuo plumcake?

Grissino ha detto...

P.S.: chi é la tizia di cui ti lamenti?