martedì 27 febbraio 2007

fidanzato?????


ecco
che bel martedì solatio che pare di essere in primavera e niente da dire contro il sole ma contando che devo stare chiusa in ufficio per tutto il giorno e che al ritardo - cronico- mattutino, si aggiunge il solito dilemma "che cosa mi metto"...bè, l'ansia di primavera non è proprio nelle mie corde!
in più sono ancora orfana del mio motorino -causa il solito fratello poco elegante - e quindi sono un pò in prigione, dovendo dipendere mio malgrado dai mezzi pubblici...
al tutto uniamo la scoparsa del mio fidanzato (sarà stato sotterrato nel green?)
il fedele mal di testa
e tutta la mia malmostosaggine!!!!
..per fortuna c'è SanRemo!!!!
la prima serata è imperdibile, ammucchiata con la mamma sul divano proprio come quando ero piccola, a ricamare commenti e delizie....
(nel caso in cui il perfido L.sia davvero scomparso, rinuncio al nome del mio primogenito, o aggiungo eventualmente una J, e mi accontento in toto di Orlando...)

Nessun commento: