lunedì 25 giugno 2007

della grecia o dell'america??????


questo è il problema
così come la mia insensata capacità di rendermi schiava degli alisei
quindi
o scelgo la tranquillizzante meta "famigliare", scevra da complicazioni che non abbiano diretta attinenza con la realtà ma solo con la mia atavica voglia di mandare tutto all'aria
e quindi mi rifocillo di sole e mare e null'altro che non sia un abbraccio conosciuto e forse un pò richiesto (tranquillità o pace dei sensi o certezza da coltivare con pazienza)
oppure mollo tutto e scappo negli stati uniti dove un abbaglio pesante come un macigno mi rende insopportabile ascoltare la vocina del mio cuore e mi fa tremare, ahimè, ancora troppo
non richiesto, sfuggito anzi, e oggi bestemmiato ma presente, cavoli se presente
...chiederò la tinta castana al mio parrucchiere
e una fornitura di lexotan supplementare (soprattutto in caso di 8 ore di volo)
io
Rachel!

2 commenti:

Nancy ha detto...

Nessun dubbio..america!!
Il lexotan non so se funziona ma l'intruglio di erbe che prendo io mi tranquillizza pareccio nei voli!!

uma ha detto...

devi assolutamente dirmelo....sono indecisa, amletico!