mercoledì 4 luglio 2007

INDIPENDENCE DAY

bene
i segnali ci sono tutti (Tom a parte)
il cielo scherza paurosamente tra le sue nuvole, alternando sprazzi di sole a pioggia e grandine
salvo poi finire in bellezza con un caldo tropicale (ahi, la mia schiena)
la lapi ha salutato ufficiosamente la sua scrivania: sarà free (lance????) ma io so solo che mi mancherà il suo faccino sorridente e i nostri momenti di karaoke
sono single: basta, basta, basta...ho cacciato le lacrime di rabbia per l'ultima volta, mi sono proprio stancata...e ho quindi richiesto notizie da NY
so che mi devo salvare da sola, ma un aiutino -piacevole- può comunque supportare ogni personale battaglia
non uscirò stasera, non ne ho voglia, ma non a causa del perfido, solo che non è G quello che potrebbe distrarmi (potrei tranquillamente passare il mio tempo a rimirarmi i boccoletti biondi che mi ricadono deliziosamente sulle spalle piuttosto che ammirare la bellezza della mia speedy nuova...e non è carino!).
devo vedere la terri e trovare finalmente una buona illuminazione
in ogni senso
....o sperare che gli alieni, finalmente, mi rapiscano.......

Nessun commento: