lunedì 7 maggio 2007

allons enfants de la Patrie.....


we all'insegna dell'amata Oltralpe
si comincia con sabato sera e la Vie en Rose, spettacolare, per concludere la serata con pain au chocolat e sottofondo da Pigalle (in senso della gente strana che ho incrociato...lo ammetto, è da un pò che non mi capita di uscire il sabato sera...)
domenica mi sono svegliata ascoltando edith e ho acquistato in quantità industriali feminins françaises e il libro di Stephen Clark (Merde, un anno a Parigi!)....passeggiando lungo il naviglio e pensando di poter crogiolarmi su la rive gauche (ma vista la situazione politica, meglio la droite..)
e ovviamente ho guardato l'ultimo film di Leconte, Il mio migliore amico...
nei miei sogni cantavo la marsigliese
già, sono nata per errore in Italia....

1 commento:

Nancy ha detto...

Anche io sono nata per errore in Italia..sarei dovuta essere inglese!!