venerdì 2 maggio 2008

dovrei essere ....

felice perchè c'è il sole?
rilassata perchè è venerdì?
fortunata perchè la casetta di mammà è intonsa e quei dannati che si sono sentiti la versione cattiva di spider man non si sono rotti l'osso del collo ma spero che si siano presi una bella incornata?
nauseata dalla quantità di cereali che ho ingurgitato nelle ultime ore, unitamente a sostanze poco solide che non affaticassero le mucose ferite della mia boccuccia ma che in compenso tamponavo poco gli effetti indesiderati dell'antibiotico d'ordinanza?
affascinata dalle prospettive culinarie che intaseranno il mio week end, premettendo che io odio fornelli et similia?
entusiasta del nuovo lavoro, soprattutto in fase ponte quando anche sforzandomi non ho proprio nulla, ma nulla da fare e quindi la noia regna sovrana e non so proprio più che cosa cercare online per mostrare un minimo di interesse e non la solita faccia malmostosa che mi viene quando mi rompo le palle?
in fibrillazione per via dei libri che desidero leggere che aumentano sempre di più e mi prospettano serate ingorde di pagine per non parlare poi delle perle di film che sono riuscita a recuperare e che renderanno le assenze del mostro più sopportabili, o per lo meno non lacrimevoli?
voglio andare a casa
voglio la mia casa e il mio letto
voglio fare fagotto di tutti i brutti pensieri che mi ronzano in testa quando la suddetta testa non è impegnata in attività gratificanti (leggere blog altrui può definirsi tale?)
voglio la gonna in jersey nera che da h&m non arriva in taglia e che temo sia l'unica cosa vagamente mettibile tra le porcate che intasano l'ultima versione metropolitana dello store svedese.
voglio dormire pre 48 ore abbracciata al mio piatto Paul
voglio non essere stanca come una dannata oggi
uff

Nessun commento: