venerdì 2 marzo 2007

errata corrige


so che la dislessia è imperante, oramai, dalle mie parti
chiedo venia
deviata da muccino ho scritto laura al posto di elsa
sempre in famiglia, però
in questo pomeriggio solatio
dopo aver implorato alieni assenti di portarmi via
rifletto
perchè ieri sera, dopo più di un anno e mezzo, sono uscita con un ragazzo che non era il perfido
questo a causa della saturazione, mia personale, dovuta alle sue lune
penso che a tutto ci sia un limite e che se io già tendo ad accollarmi i mali del mondo, non c'è proprio bisogno che lo faccia anche lui
la mia sindrome del capo espiatorio basta e avanza
che ho passato una serata molto piacevole
che mi sono pettinata, vestita, lucidalabbrata per una persona che ha apprezzato tutto ciò senza darlo per scontato
che mi ha detto che ho begli occhi e che sorrido sempre
con il perfido, ultimamente, solo lacrime silenti
penso che anche l'amore abbia bisogno di non avere argini troppo alti
che quelli con i quali ci si difende dal mondo vadano appunto riservati agli inquilini fuori, non alla persona a cui hai dato in usufrutto il cuore
serve una svolta
spendere un attimo per valutare, cinicamente ma necesse est, i pro e i contro
senza socchiudere la pagina nel momento in cui questi ultimi strabordano
ho bisogno di passione
e di dormire per l'intero week end!

Nessun commento: